Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
titolo Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
Autori ,
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Economia
Adozioni Psicologia
Collana Reference
Editore Egea
Formato
libro Libro
Pagine 536
Pubblicazione 2022
Numero edizione 2
ISBN 9788823838420
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
58,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.