Il tuo browser non supporta JavaScript!

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

novità
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
titolo Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
autori ,
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
editore Unicomunicazione.it
formato Libro
pagine 400
pubblicazione 2019
ISBN 9788833620367
 
29,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.