Il tuo browser non supporta JavaScript!

Persuasione (la)

Persuasione (la)
titolo Persuasione (la)
autore
argomenti Adozioni Scienze Politiche
Scienze Umane Psicologia
collana ITINERARI. PSICOLOGIA
editore MULINO IL
formato Libro
pagine 190
pubblicazione 2018
ISBN 9788815274649
 
18,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
I processi attraverso cui possono essere modificati atteggiamenti, opinioni e comportamenti delle persone rappresentano uno degli ambiti piu` indagati della psicologia sociale. Tratto peculiare della persuasione e` l`elemento intenzionale, come si puo` vedere ogni qualvolta un agente (venditore, candidato, genitore, medico ecc.) si adopera affinche` il bersaglio (cliente, elettore, figlio, paziente ecc.) adotti un comportamento desiderato. Questa nuova edizione riveduta e aggiornata illustra i modelli teorici sul tema, oltre ai filoni di ricerca tradizionali e recenti e agli strumenti per valutare l`efficacia dei messaggi persuasivi.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.