Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mediamorfosi 2 Audiovisivo Nell`era Digitale

Mediamorfosi 2 Audiovisivo Nell`era Digitale
titolo Mediamorfosi 2 Audiovisivo Nell`era Digitale
curatore
argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Scienze Linguistiche
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
collana LINK
editore Rti
formato Libro
pubblicazione 2017
ISBN 9788895596327
 
15,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
A dieci anni dal primo mediamorfosi, link torna a fare il punto sull`industria dell`audiovisivo nello scenario digitale. Il digitale ha pervaso i contenuti audiovisivi e le piattaforme distributive, ridisegnando radicalmente le forme di offerta e di consumo. Il volume racconta come il cinema, la televisione, il videogioco, le piattaforme online si sono evoluti; in che modo i mercati si sono intrecciati e ibridati; quali strategie e modelli di business sono piu` adatti al nuovo contesto, come le modalita` tradizionali si sono ridefinite o ripensate e come si sono innestate novita`, rivoluzioni, piccoli e grandi cambiamenti. Attraverso le analisi e i punti di vista di numerosi addetti ai lavori e dei principali studiosi italiani di televisione e media, il volume intende ragionare sul passato, anche recente, per lanciare uno sguardo al futuro e a quanto, in un settore cosi` dinamico, succedera` nei prossimi anni. Un bilancio e una scommessa.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.