Per chi ha contatti e rapporti d'affari con l'estero. Come rispondere e chiamare al telefono, fare lo spelling, lasciare messaggi sulla segreteria telefonica... Richiedere informazioni, fissare appuntamenti, accogliere ospiti stranieri, fare le presentazioni, organizzare viaggi all'estero. Proporre i propri servizi, condurre trattative, fare ordini, spedizioni e pagamenti, presentare reclami e scuse, scambiare opinioni. Ricchissimo repertorio di frasi, dialoghi, messaggi orali e scritti; norme linguistiche e di comportamento; appendici con uffici e cariche, termini incoterm, sigle e abbreviazioni. Tutte le forme tradizionali e i nuovi modelli d'uso del linguaggio commerciale.
Il russo in ufficio. Al telefono, di persona e nella corrispondenza
titolo | Il russo in ufficio. Al telefono, di persona e nella corrispondenza |
Autore | Antonella Cavazza |
Argomento | Letteratura e Arte Letteratura e Linguistica |
Editore | Vallardi a. |
Formato |
Libro
|
Pagine | 220 |
Pubblicazione | 2000 |
ISBN | 9788882115333 |