Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il marketing della cultura

Il marketing della cultura
titolo Il marketing della cultura
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Le bussole
Editore Carocci
Formato
libro Libro
Pagine 110
Pubblicazione 2012
ISBN 9788843065806
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00
Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.