Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Il primo libro di teoria dei media
editore: Einaudi
pagine: 312
Le riflessioni teoriche hanno accompagnato la storia dei media dalla loro fondazione, nella seconda metà dell'Ottocento, fino
Le aziende. Obiettivi, logica ed esperienze nella produzione della ricchezza
di Paolo Russo
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 505
Cosa sono le aziende? E perché sono importanti per la nostra vita? Producono la ricchezza (non solo per gli azionisti) e vendo
I (social) media che vorrei. Innovazione tecnologica, igiene digitale, tutela dei diritti
editore: Franco Angeli
pagine: 172
Leggere l'evoluzione del sistema mediatico attraverso le lenti delle aziende editoriali, delle piattaforme web e social, delle
Alle fonti del teatro. Documenti per la storia dello spettacolo in Occidente
editore: Carocci
pagine: 356
Il volume ripercorre la storia del teatro in Occidente attraverso i documenti che meglio raccontano le epoche, le idee, le rif
Marketing management
editore: Pearson
pagine: 1056
La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
Wordpress. La guida completa. Creare blog e siti professionali
di Bonaventura Di Bello
editore: Hoepli
pagine: 352
Giunto alla terza edizione, il manuale su WordPress amplia i suoi contenuti per includere tutte le novità che il famoso CMS ha
Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione
di Ruben Razzante
editore: Cedam
pagine: 570
La progressiva digitalizzazione delle nostre vite pone nuove sfide per i singoli, per le istituzioni e per il mondo delle impr
Introduzione alla psicologia dei consumatori
editore: Il mulino
pagine: 232
Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tu
La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 284
Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano
Storia del cinema. Un'introduzione
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 653
Cconosciuto e tradotto in tutto il mondo, il Thompson Bordwell presenta uno dei racconti della storia del cinema
La programmazione televisiva. Palinsesto e on demand
di Luca Barra
editore: Laterza
pagine: 320
In televisione poco o nulla è davvero lasciato al caso
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza
editore: Franco Angeli
pagine: 252
Mai come oggi la tecnologia, i cambiamenti delle tendenze mediatiche e del consumo stanno spingendo le imprese dei mercati mat