Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Il primo libro di teoria dei media

editore: Einaudi

pagine: 312

Le riflessioni teoriche hanno accompagnato la storia dei media dalla loro fondazione, nella seconda metà dell'Ottocento, fino
23,00

Le aziende. Obiettivi, logica ed esperienze nella produzione della ricchezza

di Paolo Russo

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 505

Cosa sono le aziende? E perché sono importanti per la nostra vita? Producono la ricchezza (non solo per gli azionisti) e vendo
38,00

I (social) media che vorrei. Innovazione tecnologica, igiene digitale, tutela dei diritti

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Leggere l'evoluzione del sistema mediatico attraverso le lenti delle aziende editoriali, delle piattaforme web e social, delle
18,00

Alle fonti del teatro. Documenti per la storia dello spettacolo in Occidente

editore: Carocci

pagine: 356

Il volume ripercorre la storia del teatro in Occidente attraverso i documenti che meglio raccontano le epoche, le idee, le rif
33,00

Marketing management

editore: Pearson

pagine: 1056

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
75,00

Wordpress. La guida completa. Creare blog e siti professionali

di Bonaventura Di Bello

editore: Hoepli

pagine: 352

Giunto alla terza edizione, il manuale su WordPress amplia i suoi contenuti per includere tutte le novità che il famoso CMS ha
34,90

Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione

di Ruben Razzante

editore: Cedam

pagine: 570

La progressiva digitalizzazione delle nostre vite pone nuove sfide per i singoli, per le istituzioni e per il mondo delle impr
45,00

Introduzione alla psicologia dei consumatori

editore: Il mulino

pagine: 232

Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tu
22,00

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 284

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano
20,00

Storia del cinema. Un'introduzione

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 653

Cconosciuto e tradotto in tutto il mondo, il Thompson Bordwell presenta uno dei racconti della storia del cinema
47,00

La programmazione televisiva. Palinsesto e on demand

di Luca Barra

editore: Laterza

pagine: 320

In televisione poco o nulla è davvero lasciato al caso
24,00

Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza

editore: Franco Angeli

pagine: 252

Mai come oggi la tecnologia, i cambiamenti delle tendenze mediatiche e del consumo stanno spingendo le imprese dei mercati mat
33,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.