Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

L'audience

editore: Laterza

pagine: 152

Cinque capitoli per esplorare i principali modelli di audience, tema oggi cruciale delle politiche culturali dei media
17,00

Spreadable media. I media tra condivisione, circolazione, partecipazione

editore: Apogeo Education

In questa cultura di rete, non si può identificare una sola causa per cui le persone diffondono materiali
28,00

Galassia Internet

di Manuel Castells

editore: Feltrinelli

pagine: 262

Manuel Castells, studioso della società dell'informazione, offre in questo volume un'analisi del complesso dei problemi sociali generati dalla diffusione di Internet: dagli effetti sul modello organizzativo delle aziende e sul modo di fare business alla produzione del consenso e alla formazione delle società civili, dal digital divide al problema della privacy fino alle ripercussioni sui modelli organizzativi statali.
10,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Psicologia dei consumi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 634

In mercati sempre più concorrenziali, il marketing non può limitarsi alla promozione di qualità e convenienza
58,00

La critica letteraria e il Corriere della sera. Vol. 2: 1945-1992.

1945-1992

editore: Fondazione Corriere della Sera

pagine: 1600

60,00

Manuale di progettazione della cultura

Filosofia progettuale, design e project management in campo culturale e artistico

di Argano Lucio

editore: Franco Angeli

pagine: 560

Una guida che affronta la filosofia progettuale (cosa si progetta), le azioni progettuali (perché si deve progettare), le tecn
39,50

Amplifichiamoci. L'individualismo 3.0

editore: Unicopli

pagine: 150

Questo libro si rivolge anzitutto ai giovani nativi digitali, ma anche alle Aziende e alle Istituzioni
15,00

La comunicazione interculturale nell'era digitale

di Giaccardi Chiara

editore: Il Mulino

pagine: 300

Questo volume mira ad offrire una serie di strumenti utili per la comprensione e la gestione degli elementi comunicativi che p
27,00

Event marketing

I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

di Ferrari Sonia

editore: Cedam

28,00
Il prodotto non è al momento disponibile
57,99

Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web

di Joseph Sassoon

editore: Lupetti

pagine: 124

Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello storytelling. O, per essere più precisi, la relazione tra i fenomeni virali e la natura delle storie trasmesse sul web. In quale misura il successo virale dipende da come una storia è congegnata? E quali devono essere i tratti di una storia che ambisca alla viralità? Il libro dà a questi interrogativi una risposta argomentata, offrendo suggerimenti preziosi per impostare storie di marca atte a essere largamente condivise.
15,00

La gestione dei progetti di spettacolo

Elementi di project management culturale

di Argano Lucio

editore: Franco Angeli

pagine: 368

Le diverse attività del mondo dello spettacolo dal vivo si caratterizzano per una dimensione organizzativa di tipo progettuale
36,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.