Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza

editore: Franco Angeli

pagine: 252

Ipercompetizione, tecnologia, cambiamenti nelle attitudini mediatiche e di quelle al consumo hanno spinto le imprese - nei mer
33,00

L'audience

editore: Laterza

pagine: 152

Cinque capitoli per esplorare i principali modelli di audience, tema oggi cruciale delle politiche culturali dei media
17,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Spreadable media. I media tra condivisione, circolazione, partecipazione

editore: Apogeo Education

In questa cultura di rete, non si può identificare una sola causa per cui le persone diffondono materiali
28,00

Galassia Internet

di Manuel Castells

editore: Feltrinelli

pagine: 262

Manuel Castells, studioso della società dell'informazione, offre in questo volume un'analisi del complesso dei problemi sociali generati dalla diffusione di Internet: dagli effetti sul modello organizzativo delle aziende e sul modo di fare business alla produzione del consenso e alla formazione delle società civili, dal digital divide al problema della privacy fino alle ripercussioni sui modelli organizzativi statali.
10,00

Psicologia dei consumi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 634

In mercati sempre più concorrenziali, il marketing non può limitarsi alla promozione di qualità e convenienza
58,00

La critica letteraria e il Corriere della sera. Vol. 2: 1945-1992.

1945-1992

editore: Fondazione Corriere della Sera

pagine: 1600

60,00

Televisione

di Freccero Carlo

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 172

Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay TV, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale
11,00

Manuale di progettazione della cultura

Filosofia progettuale, design e project management in campo culturale e artistico

di Argano Lucio

editore: Franco Angeli

pagine: 560

Una guida che affronta la filosofia progettuale (cosa si progetta), le azioni progettuali (perché si deve progettare), le tecn
39,50

Amplifichiamoci. L'individualismo 3.0

editore: Unicopli

pagine: 150

Questo libro si rivolge anzitutto ai giovani nativi digitali, ma anche alle Aziende e alle Istituzioni
15,00

La comunicazione interculturale nell'era digitale

di Giaccardi Chiara

editore: Il Mulino

pagine: 300

Questo volume mira ad offrire una serie di strumenti utili per la comprensione e la gestione degli elementi comunicativi che p
27,00

Event marketing

I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

di Ferrari Sonia

editore: Cedam

28,00
Il prodotto non è al momento disponibile
60,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.