Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Mediamorfosi. Industrie e immaginari dell'audiovisivo

editore: RTI-Reti Televisive It.

pagine: 335

"Questa volta vogliamo tentare una strada diversa: prima di guardare avanti, ai cambiamenti che ci aspettano ancora, guarderem
15,00

Il dispositivo. Cinema, media, soggettività

di Jean-Louis Baudry

editore: La Scuola

pagine: 128

La teoria del cinema e dei media più recente ha posto al centro dell'attenzione il concetto di dispositivo
11,00

Teorie del cinema. Il dibattito contemporaneo

editore: Cortina Raffaello

pagine: 408

Le immagini in movimento continuano a costellare la nostra vita quotidiana, immersa in una miriade di schermi - grandi e picco
35,00

L'era dei format. La svolta radicale dell'intrattenimento televisivo

di Jean K. Chalaby

editore: Minimum fax

pagine: 364

Dalla seconda metà degli anni novanta, i format hanno avuto un impatto inaudito sulla televisione, sui suoi linguaggi e di con
18,00

In acque profonde. Meditazione e creatività

di David Lynch

editore: Mondadori

pagine: 208

Un libro che unisce autobiografia storia del cinema, spiritualità e appunti sulla meditazione
13,00
38,00

Post network. La rivoluzione della tv

di Amanda D. Lotz

editore: Minimum fax

pagine: 469

Sono decenni ormai che si scrive e si parla di "fine della televisione", o che si ipotizza una sua scomparsa a seguito della d
22,00

L'audiovisione. Suono e immagine nel cinema

di Michel Chion

editore: Lindau

pagine: 251

«I film, la televisione e i media audiovisivi in generale non si rivolgono soltanto all'occhio
24,00

Ufficio Stampa e digital PR. La nuova comunicazione

di Francesca Anzalone

editore: Hoepli

pagine: 224

In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un
24,90

La società dello spettacolo

di Guy Debord

editore: Baldini & Castoldi

pagine: 316

Guy Debord con questo libro scritto nel 1967, agli albori dell'era televisiva, ha intuito con lucidità agghiacciante che il mo
12,00

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 184

Da quando Marketing 3
22,90

Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
38,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.