Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Economia - Lettere

Business Result Advanced-sb+dvdrom

Autori vari

editore: OXFORD UNIVERSITY PR

31,40

Codice dei beni culturali e del paesaggio

 

editore: Giuffrè

L'opera è sempre incentrata sulle disposizioni del Codice dei beni culturali e del paesaggio, corredate di commenti rielaborat
120,00

Marketing delle arti e della cultura

di Colbert François

editore: Rizzoli Etas

Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attra
28,00

Il sistema dell'arte contemporanea

Produzione artistica, mercato, musei

di Poli Francesco

editore: Laterza

pagine: 214

Gallerie, case d'asta, fiere, editoria, musei, mercanti, critici, direttori di musei, collezionisti: il sistema dell'arte cont
14,00

Guida ai luoghi dell'arte contemporanea

di Del Drago Elena

editore: Mondadori Electa

pagine: 228

La guida offre al lettore una ricca selezione di luoghi dedicati all'arte contemporanea sul territorio nazionale, consultabile
23,00

Le funzioni del museo

Arte, museo, pubblico nella contemporaneità

 

editore: Le Lettere

pagine: 216

Forse più di ogni altro luogo contemporaneo i musei rendono visibili i meccanismi simbolici, i dispositivi comunicativi, le te
18,00
37,18

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.