Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale

di Michelangelo Barbera

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su
18,00

Agenzie Di Comunicazione E Clienti

di Silvia Biraghi

editore: Angeli

Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
24,00

Microeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: XXX-764

Il testo è rivolto sia ai corsi di laurea in economia aziendale sia a quelli di economia politica, dal momento che fornisce le
65,00

Crisi dell'eurozona: serve un ministro delle finanze?

editore: EURILINK

pagine: 156

La Fondazione Economia "Tor Vergata", nell'ambito dell'attività del "Gruppo dei 20" e del Progetto "How to Revitalize Anaemic
16,00

What's left for the PM revolution?

di Stefano Baraldi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 386

31,00

Il management. Approcci, culture, etica

di Ann L. Cunliffe

editore: Cortina Raffaello

pagine: 200

"Il management è un'attività relazionale, riflessiva ed etica
21,50

Lean thinking per le aziende di processo. Gestire la complessità senza sprechi per essere più flessibili e veloci

di King Peter L.

editore: Hoepli

pagine: XXII-362

Rispetto alla diffusa adozione in quasi tutte le aree della produzione, l'approccio Lean stenta a prendere il volo nell'indust
29,90

La gestione delle scorte e del magazzino. Metodi logistici per il lean manufacturing

di Mocellin Fabrice

editore: Franco Angeli

pagine: 300

In un contesto economico caratterizzato da una crescente globalizzazione dei mercati e da una trasformazione della produzione
36,00

Organizzazione industriale

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 493

La terza edizione italiana del testo "Organizzazione industriale", come la precedente seconda edizione, ha beneficiato signifi
51,00
7,00

Market Leader Extra Intermediate

editore: Pearson scolastica

29,50

Economia dell'unione monetaria

di Paul De Grauwe

editore: Il Mulino

Il manuale spiega il funzionamento dell'Unione monetaria europea nel contesto dei profondi cambiamenti intervenuti in questi ultimi anni a livello economico e politico. Fra i temi chiave affrontati, il ruolo della BCE come prestatore di ultima istanza nel mercato dei titoli di stato, l'ipotesi di Grexit, la posizione del Regno Unito. In questa edizione aggiornata una attenta disamina è dedicata alle recenti modifiche istituzionali. Particolare importanza riveste la decisione di creare un'unione bancaria nell'Eurozona: se ne analizzano gli ingredienti, valutandone l'efficacia nel caso di nuove crisi bancarie e illustrandone la rilevanza per il futuro dell'Eurozona.
34,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.