Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale

di Michelangelo Barbera

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su
18,00

Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità

di Silvia Biraghi

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
24,00

Microeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: XXX-764

Il testo è rivolto sia ai corsi di laurea in economia aziendale sia a quelli di economia politica, dal momento che fornisce le
65,00

Crisi dell'eurozona: serve un ministro delle finanze?

editore: Eurilink

pagine: 156

La Fondazione Economia "Tor Vergata", nell'ambito dell'attività del "Gruppo dei 20" e del Progetto "How to Revitalize Anaemic
16,00

What's left for the PM revolution?

di Stefano Baraldi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 386

31,00

Il management. Approcci, culture, etica

di Ann L. Cunliffe

editore: Cortina Raffaello

pagine: 200

"Il management è un'attività relazionale, riflessiva ed etica
21,50
7,00

Market Leader Extra Intermediate

editore: Pearson scolastica

30,00

Economia dell'unione monetaria

di Paul De Grauwe

editore: Il Mulino

Il manuale spiega il funzionamento dell'Unione monetaria europea nel contesto dei profondi cambiamenti intervenuti in questi ultimi anni a livello economico e politico. Fra i temi chiave affrontati, il ruolo della BCE come prestatore di ultima istanza nel mercato dei titoli di stato, l'ipotesi di Grexit, la posizione del Regno Unito. In questa edizione aggiornata una attenta disamina è dedicata alle recenti modifiche istituzionali. Particolare importanza riveste la decisione di creare un'unione bancaria nell'Eurozona: se ne analizzano gli ingredienti, valutandone l'efficacia nel caso di nuove crisi bancarie e illustrandone la rilevanza per il futuro dell'Eurozona.
34,00

La contabilità generale per il bilancio di esercizio. Profili teorici e applicativi

editore: Franco Angeli

pagine: 428

Applicare e tradurre in partita doppia i principi che stanno alla base della costruzione del bilancio d'esercizio non è un'att
36,00

Modelli di marketing. Statistica per le analisi di mercato. Segmentazione, posizionamento, comunicazione, innovazione, customer satisfaction

di Amedeo De Luca

editore: Franco Angeli

pagine: 496

I modelli statistici per le analisi di mercato e dei bisogni della clientela hanno assunto oggi un'importanza risolutiva per l
45,00

Macroeconomia. Una prospettiva europea

editore: Il Mulino

pagine: 682

Obiettivo del manuale - qui presentato in una nuova edizione radicalmente aggiornata anche nell'impianto teorico - è fornire una visione generale e integrata della macroeconomia post-crisi, adottando un modello di base che studia l'economia nel breve, nel medio e nel lungo periodo. Tale modello viene applicato a problematiche dell'economia reale. Fra gli argomenti rilevanti affrontati: la crisi economica e finanziaria mondiale e le sue ricadute sulla realtà europea.
50,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.