Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

editore: Franco Angeli

pagine: 180

People Branding è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni
21,00

Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
38,00

Esercizi di macroeconomia. Guida allo studio del testo di Olivier Blanchard, Alessia Amighini, Francesco Giavazzi

di David W. Findlay

editore: Il Mulino

pagine: 274

Questo volume costituisce un complemento all'edizione italiana del manuale di Olivier Blanchard, Alessia Amighini e Francesco
22,00

Wellness for Mind. Tutto quello che serve per il benessere della mente e del corpo

di Gasparetti Roberto

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Guardando intorno è facile capire che lo stress è il denominatore comune di molti che vivono in una società "avanzata"
22,00

Introduction To Management Accounting

editore: Pearson education

70,99

Organizzazione aziendale

di Richard L. Daft

editore: Apogeo Education

pagine: 620

"Organization Theory and Design" di Richard Daft si conferma un vero classico del management: insostituibile strumento per l'i
44,00

Il contratto di diritto europeo

di Salvatore Mazzamuto

editore: Giappichelli

pagine: 672

La collana si ripropone di fornire i testi per una didattica avanzata del diritto civile nella laurea magistrale e nel postlau
59,00

Corporate finance

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 861

71,99

Comportamento organizzativo. Individui, relazioni, organizzazione, management

editore: Egea

pagine: 431

Questa terza edizione del libro offre un'analisi sistematica, scientifica e aggiornata degli studi sul comportamento organizza
34,00

Marketing An Introduction 13 Edizione

editore: Pearson education

66,99

Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale

di Michelangelo Barbera

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su
18,00

Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità

di Silvia Biraghi

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.