Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Fondamenti di sociologia economica

editore: Egea

pagine: 500

Questo manuale è rivolto agli studenti di sociologia economica e a chi si avvicina per la prima volta alla disciplina
40,00

Statistica: principi e metodi. Ediz. mylab

editore: Pearson

pagine: 619

MyLab, il laboratorio per l'apprendimento personalizzato della statistica e della matematici Self-study e autovalutazione; Ese
47,00

Introduzione Ai Principi Contabili Internazionali

di Alberto Giussani

editore: GIUFFRE`

pagine: 240

I principi contabili internazionali (ifrs) hanno l`obiettivo di diventare la regola unica in tutto il mondo per redigere i bil
25,00

Manuale di diritto privato

editore: Giuffrè

pagine: 1604

Questa ventitreesima edizione del Manuale di diritto privato persegue l'obiettivo di offrire al lettore un quadro aggiornato d
63,00

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: XII-156

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare
18,90

Demografia

editore: Egea

pagine: 146

Obiettivo di questo agile volume non è quindi quello di raccontare in modo esaustivo metodi e modelli della disciplina, ma di
10,90

Business To Business Marketing

di Ellis Nick

editore: Oxford university press uk

58,50
Il prodotto non è al momento disponibile

Il mondo globale Una storia economica

editore: Giappichelli

pagine: 332

"Questo libro è l'esito di un ambizioso progetto collettivo, quello di raccontare in maniera sintetica, ma efficace, il lungo
32,00

Storia e teorie delle relazioni economiche internazionali

di Masini Fabio

editore: Franco Angeli

pagine: 226

Storia e teorie delle relazioni economiche internazionali è un libro ambizioso e necessariamente imperfetto
24,00

Digital transformation war. Retailer tradizionali vs giganti dell'e-commerce

di Sisti Alessandro

editore: Franco Angeli

pagine: 214

I nuovi consumatori omnicanale forzano le aziende tradizionali del retail ad affrontare la trasformazione digitale dei loro pr
25,00

Guida pratica all'employer branding. Teoria, dati e casi

di Caliccia Giuseppe

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Qualsiasi azienda è un organismo economico composto di persone e di beni volti al raggiungimento di un determinato scopo che s
19,00

Casi di marketing. Vol. 13

editore: Franco Angeli

pagine: 282

I "Best in Class" della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Mast
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.