Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

La guida del Sole 24 Ore al marketing

Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

 

editore: Il Sole 24 Ore

Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli
59,00
14,00
24,00

Management delle piccole imprese

Strategie, organizzazione, formazione

 

editore: Il Sole 24 Ore

pagine: 177

Globalizzazione, ipercompetizione, innovazione tecnologica, tutti fattori che hanno messo in crisi i modelli tradizionali dell
20,00

Il bilancio secondo gli IAS

 

editore: Giuffrè

L'introduzione dei principi contabili internazionali (IAS/IFRS) rappresenta una rilevante novità per tutti coloro che a vario
50,00

Il secolo della Cina

L'impatto della crescita cinese sull'economia globale, gli equilibri planetari, il lavoro

di Shenkar Oded

editore: Il Sole 24 Ore

pagine: 221

La Cina è destinata a diventare la superpotenza economica del ventunesimo secolo
19,50

Economia civile

Efficienza, equità, felicità pubblica

editore: Il Mulino

pagine: 315

Due sono le visioni riguardo il modo in cui debba porsi il rapporto fra sfera sociale e sfera economica
25,00
31,00

Più forti degli dei

La straordinaria storia del rischio

di Bernstein Peter L.

editore: Il Sole 24 Ore

pagine: 390

L'operatore finanziario che gioca in borsa, il chirurgo alle prese con un'operazione, l'imprenditore che lancia un nuovo busin
24,95

Materiali per un corso di fund raising

di Melandri Valerio

editore: Maggioli Editore

pagine: 500

42,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.