Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

138,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Artists' archives and estates: cultural memory between law and market-Archivi d'artista e lasciti: memorie culturali tra diritto e mercato

editore: Edizioni scientifiche italiane

pagine: 312

Gestione, tutela e valorizzazione dell'eredità culturale e patrimoniale di un artista sono temi al centro del dibattito storic
35,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Advanced macroeconomics

di David Romer

editore: McGraw-Hill Education

74,90
Il prodotto non è al momento disponibile

Guerra economica e intelligence. Il contributo della riflessione strategica francese

di Giuseppe Gagliano

editore: Rubbettino

L'esigenza di un'efficace attività di intelligence economica in grado di sostenere i processi decisionali pubblici e privati è stata avvertita da tutti i grandi Stati, che si sono dotati di un apparato di intelligence economica a sostegno delle politiche economiche, tecnologiche e monetarie che devono svolgere. Il ciclo dei rapporti Stato-Mercato, che aveva visto la parziale supremazia del secondo, si sta progressivamente rovesciando. Il paese che più di ogni altro si è interessato allo sviluppo della nuova disciplina è stato la Francia. Il merito principale della ricerca che presentiamo consiste nel tentativo di adattare l'esperienza francese alle particolari condizioni istituzionali e anche culturali dell'Italia. Si tratta di un contributo importante. È necessario che si sviluppi una riflessione sul come adeguare i nostri ordinamenti all'esigenza di una competizione globale, che non è più, o almeno non solo, fra le grandi imprese, ma fra gli Stati.
12,00
59,00

Scienza delle finanze

editore: McGraw-Hill Education

50,00
25,00

Blockchain. Tecnologia e applicazioni per il business

editore: Hoepli

pagine: 248

L'avvento della blockchain è ormai inesorabile
24,90

Oro Verde Quanto Vale La Natura In Citta`

editore: Il verde editoriale

28,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale

di Marco Geronimi Stoll

editore: Altreconomia

pagine: 208

Smarketing, ovvero tutto quello che vorresti sapere per promuovere in modo giusto ed efficace la tua azienda etica
13,00

Public Management And Administration

di Hughes

editore: Red globe press

Gratuito

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.