Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Marketing sportivo

di Antonio Foglio

editore: Hoepli

39,90
49,00

Digital strategy

di Cioffi

editore: Hoepli

29,90

Enti Non Profit (gli)

di Propersi Adriano Rossi Giovann

editore: GIUFFRE`

pagine: 847

Il terzo settore e` una galassia variegata e in forte espansione sia per numero di operatori che per attivita` avviate nei piu
90,00
Il prodotto non è al momento disponibile
25,00

Lean marketing & sales

di Alessandro Martemucci

editore: Guerini next

pagine: 256

Il Lean Marketing è un metodo innovativo che ripensa prodotti, servizi e strategie partendo dal cliente, dalla soluzione di un
28,00

Oxford Handbook Of Innovation

di Fagerberg

editore: Oxford university press uk

45,00

Warren Buffett. L'investitore intelligente. Come arricchirsi quando gli altri perdono

di Hélène Constanty

editore: Lindau

pagine: 176

Chi è Warren Buffett? Chi è l'uomo più ricco d'America, dopo Bill Gates? È un businessman geniale e atipico, per principi, str
19,00

Marketing 4.0

di Kotler

editore: WILEY #

24,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Huawei. Il fondatore. La storia di Ren Zhengfei

di Hongwen Li

editore: Guerini next

pagine: 175

L'ascesa della Cina sulla scena globale rappresenta uno degli eventi più significativi della nostra epoca
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.