Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Imprenditori sovversivi. Come rendere l'azienda uno strumento di realizzazione personale

di Fabrizio Cotza

editore: Franco Angeli

pagine: 120

Un libro rivoluzionario, in grado di dissacrare tutti gli stereotipi legati al mondo imprenditoriale: dalla rincorsa agli obie
16,00

Mortgage Credit Directive. Conoscenze e competenze nel rapporto banca e cliente consumatore

editore: Ecra

pagine: 304

La Direttiva 2017/17/UE MCD (Mortgage Credit Directive) è stata emessa a maggiore tutela del consumatore in quanto la finalità
34,00

Customer Relationship Management

di Rajola

editore: Springer (ed.inglese)

90,47
Il prodotto non è al momento disponibile

Il mondo in cifre 2019

editore: Internazionale

pagine: 256

"Il mondo in cifre 2019" presenta tutti i dati per capire il mondo di oggi
10,00

La gestione della conoscenza in azienda. Concetti, strategie, modelli operativi

di Giovanni Guida

editore: Franco Angeli

pagine: 318

La conoscenza è un fattore fondamentale per sostenere la competizione e spesso per la stessa sopravvivenza dell'impresa nel me
29,00

Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot

di Joseph Sassoon

editore: Franco Angeli

pagine: 100

Da tempi immemorabili, il racconto di storie è stato dominio esclusivo dell'uomo
15,00

Un modello alternativo di economia e società. La costruzione dell'edificio della Dottrina Sociale della Chiesa e il modello di economia e società che ne discende

di Daniele Ciravegna

editore: Studium

pagine: 688

La dottrina sociale della Chiesa (DSC) è presentata e analizzata attraverso i documenti, in materia, più significativi della C
50,00

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere

di Gianpaolo Santoro

editore: Flaccovio Dario

pagine: 477

Numerosi colleghi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già
36,00

Come ce l'hanno fatta 57 imprenditori italiani. Atto secondo

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 355

Dopo "Come ce l'hanno fatta 51 imprenditori italiani", i cavalieri di OSA, l'esclusiva community dell'Italia che fa impresa, p
24,00

L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia

di Andrea Notarnicola

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Come affrontare il senso di impotenza di collaboratrici e collaboratori nel cratere organizzativo aperto da un'emergenza impro
22,00

Principi di economia

editore: Zanichelli

pagine: 744

Gli organi di informazione prestano molta attenzione ai sistemi bancario e finanziario, alla tassazione e alle politiche econo
74,00

Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali

di Daniele Fornari

editore: Egea

pagine: 373

Nell'ultimo decennio, oltre che con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica ch
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.