Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce

di Alessandra Mazzei

editore: Franco Angeli

pagine: 276

L'engagement è all'origine dei comportamenti dei collaboratori a sostegno delle aziende: diffondere la reputazione, difendere
27,00

Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente

di Karin Zaghi

editore: Franco Angeli

pagine: 434

Il visual merchandising dà materia a un punto vendita che, ora più che mai, deve cambiare la sua stessa essenza
45,00

Smarting up! La smart organization: una nuova relazione tra persona e organizzazione

di Alessandro Donadio

editore: Franco Angeli

pagine: 156

Lo smartworking è il programma di trasformazione su cui le organizzazioni hanno repentinamente volto lo sguardo oggi
21,00

Elementi di teoria per la storia economica. Una rilettura dell'Italia dal 1950 a oggi

di Giorgio Rodano

editore: Il Mulino

pagine: 276

Dopo gli anni '50, che hanno visto una grande espansione dell'economia italiana e il nostro paese contendere il primato in Eur
26,00

Circular Economy For Food. Materia, Energia

editore: Ambiente edizioni srl

Le modalita` con cui abbiamo prodotto e consumato il cibo negli ultimi cinquant`anni hanno avuto degli impatti devastanti sugl
24,00

Il capitale nel XXI secolo

editore: Bompiani

pagine: 960

Quali sono le dinamiche che guidano l'accumulo e la distribuzione del capitale? In questo libro Thomas Piketty analizza una ra
14,00

Un capitalismo per tutti. La Montedison di Mario Schimberni e il sogno di una public company

di Germano Maifreda

editore: Guerini e Associati

pagine: 352

L'ascesa e il declino della Montedison di Mario Schimberni
25,00

Organizzare la selezione nelle PMI. Indicazioni e strumenti per valutare i candidati, comporre le esigenze e governare il processo

di Piero Vigutto

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Questo testo descrive in modo completo e chiaro gli aspetti pratici del processo di selezione del personale, correlandoli conc
18,00

Chi non rispetta le regole?

di Sergio Cesaratto

editore: Imprimatur

pagine: 128

14,00

Fare del bene (anche nel business). Come diventare un leader illuminato e trasformare l'azienda

editore: Hoepli

pagine: 208

Esistono ormai prove tangibili del fatto che business e filantropia costituiscano una potente combinazione capace di generare
14,90

Oltre il capitalismo. Macchine, lavoro, proprietà

di Giulio Sapelli

editore: Guerini e Associati

pagine: 181

Una nuova civiltà delle macchine appare all'orizzonte, una civiltà in cui lo 0,1 % della popolazione possiederò le macchine, l
18,50

Come far fallire una startup ed essere felici

di Andrea Dusi

editore: Bompiani

pagine: 112

Un garage, una buona dose di genio e altrettanta di fortuna, un'idea rivoluzionaria destinata a cambiare il mondo
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.