Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Intermediate Microeconomics

di Varian

editore: W. w. norton & company ltd

62,39

Le guerre dell'acqua

di Vandana Shiva

editore: Feltrinelli

pagine: 160

Nel 1995 il vicepresidente della Banca mondiale espresse una previsione inquietante: "Se le guerre di questo secolo sono state
9,00

Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra

editore: Feltrinelli

pagine: 208

Di fronte alla concentrazione della ricchezza nelle mani di pochi attori sempre più potenti, che ragionano secondo la logica d
16,00

Slide:ology. L'arte e la scienza di creare grandi presentazioni

di Nancy Duarte

editore: Unicomunicazione.it

pagine: 276

Indipendentemente dalla tua posizione nella gerarchia aziendale, probabilmente ti sei ritrovato più volte a fare presentazioni
39,00

Il tempo di Adriano Olivetti

editore: Edizioni di comunita` (roma)

pagine: 183

Intervistato da Maria Pace Ottieri, Furio Colombo parte dall'esperienza olivettiana, fondamentale per la sua formazione profes
15,00

Sette luoghi comuni sull'economia

di Andrea Boitani

editore: Laterza

pagine: 205

"Il problema è l'euro", "è tutta colpa delle banche", "bisogna fare le riforme", "le banche centrali pensano solo all'inflazio
11,00

Breve storia della disuguaglianza

editore: Laterza

pagine: 213

Gli autori individuano i temi fondanti del dibattito economico, filosofico e politico intorno alla disuguaglianza, offrendoci
18,00

Storia culturale del made in Italy

di Carlo Marco Belfanti

editore: Il mulino

pagine: 258

Alto artigianato, tradizione di eccellenza, senso del bello: è questo in sintesi ciò che si intende per Made in Italy
22,00
20,00

Inclusione, produttività, crescita. Un'agenda per l'Italia

editore: Il mulino

pagine: 732

Il volume contiene una raccolta di saggi dedicati ai temi della crescita, della produttività, delle disuguaglianze e della coe
50,00

Big data. Come stanno cambiando il nostro mondo

editore: Il mulino

pagine: 148

Un'invisibile nuvola ci avvolge
11,00

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

di Marco Cacciotto

editore: Il mulino

pagine: 200

Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.