Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicazione

Vinile. Istruzioni per l'uso

di Antonio Saluzzi

editore: Quinto quarto

pagine: 185

Il vinile è morto, viva il vinile! Il terzo millennio ha visto il ritorno dirompente del 33 giri
13,00

La dittatura del terzo like

di Alvise Cagnazzo

editore: Minerva Edizioni (Bologna)

pagine: 136

Un'analisi sociologico-giornalistica sull'imbarazzante avanzata di una fanteria invisibile: quella dei social network
12,00

Attore... ma di lavoro cosa fai? Occupazione, diritti, welfare nello spettacolo dal vivo

editore: Franco Angeli

pagine: 202

L'occupazione nei settori culturali e creativi in Europa, incluso settore delle performing arts, è cresciuta negli anni della
20,00

Teatro in alta sicurezza

di Mimmo Sorrentino

editore: TITIVILLUS

pagine: 160

In "Il teatro in alta sicurezza" Mimmo Sorrentino racconta in modo chiaro e semplice come lui e le donne detenute nel reparto
15,00

Video marketing strategico. Le tecniche più appropriate per produrre video realmente efficaci

di Antonio Meraglia

editore: Flaccovio Dario

pagine: 168

Fino a ieri solo i grandi brand potevano permettersi di produrre video e di utilizzarli per promuoversi
24,00

I mondi di Miyazaki. Percorsi filosofici negli universi dell'artista giapponese

editore: Mimesis

pagine: 180

Giunto alla seconda edizione, "I mondi di Miyazaki" è un libro che sa raccontare i discorsi e le pratiche filosofiche dell'ope
15,00

Creatori di suoni. Dai rumoristi al missaggio di un film

di Elena Dova

editore: Audino

pagine: 110

Chi sono i creatori di suoni? Quando guardiamo un film spesso non ci pensiamo
14,00

I Bach. Storia di una dinastia musicale

di Karl Geiringer

editore: Ghibli

pagine: 714

L'opera di Geiringer riesce a racchiudere la grandezza e l'imponenza di ciò che si può indicare, senza errare, come "fenomeno
25,00

La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web

di Luca Monticelli

editore: Unicopli

pagine: 135

Si tiene sempre in scarsa considerazione l'importanza della comunicazione, in qualsiasi circostanza e ambiente
15,00
Il prodotto non è al momento disponibile

I videogiochi. Breve storia di un'industria miliardaria

editore: Unicopli

pagine: 63

L'industria dei videogiochi è diventata in pochi decenni una realtà economica di enorme rilievo, ma il mondo accademico ha ini
9,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Tempo di serie. La temporalità nella narrazione seriale

editore: Unicopli

pagine: 221

Il tempo è il cuore, la materia viva della serialità televisiva
18,00

Il processo mediatico. Quando i mass media si sostituiscono ai tribunali

editore: Unicopli

pagine: 319

Il rapporto tra giustizia e "pubblico" è sempre stato presente e da sempre si è imposto come molto complesso e delicato
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.