Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicazione

La comunicazione emozionale. Storytelling, approcci cognitivi e social media

di Doriano Marangon

editore: Carocci

pagine: 165

In che cosa consiste l'arte di influenzare un pubblico? Che cosa differenzia un buon comunicatore da uno pessimo? Perché si pa
18,00

Fabrizio De André. Il mio cuore le restò sulle labbra

editore: Edizioni Clichy

pagine: 125

«Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso
7,90

Superman & Co. Codici del cinema e del fumetto

di Giorgio E. S. Ghisolfi

editore: Mimesis

pagine: 242

I novant'anni dalla nascita di Mickey Mouse e gli ottanta da quella di Superman diventano un'occasione per riflettere sulla na
18,00

Ignobile Novecento. Cultura di massa tra arte, mercato e trash

editore: Guida

pagine: 318

Il Novecento è il secolo in cui ogni barriera tra cultura "d'élite" e cultura "popolare" viene travolta dalla società di massa
20,00

Comunicazione 4.0. Percorsi di cittadinanza attiva

di Elio Pariota

editore: Giapeto

pagine: 359

Non basta conquistare il sapere, occorre anche saper fare e saper essere, per poter andare lungo le strade della quotidianità,
18,00

Italiani alla fonte. Come, quanto e dove ci informiamo

editore: Egea

pagine: 128

Oltre l'ottanta per cento della popolazione accede ai mezzi d'informazione tutti i giorni e tre persone su quattro, grazie all
15,00

Manuale di critica videoludica

di Marco Accordi Rickards

editore: Unicopli

pagine: 170

Il "Manuale di critica videoludica" è l'unico testo di riferimento in Italia per chiunque voglia entrare nel settore del giorn
15,00
Il prodotto non è al momento disponibile

Il cinema racconta Milano

editore: Unicopli

pagine: 223

Era il 1896 quando il cinema iniziava la sua avventura a Milano
15,00

Il fantasma dell'opera. Filosofia della musica in scena

di Quirino Principe

editore: Jaca Book

pagine: 361

Che cosa non è questo libro? Non è una recensione, con 109 anni di ritardo, del "Fantôme de l'Opéra" di Gaston Leroux
30,00

Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convi
23,00

Spike Lee. Orgoglio e pregiudizio nella società americana

di Lapo Gresleri

editore: Bietti

pagine: 360

Ironico, caustico e provocatorio: così è Spike Lee, il regista classe 1957 autore di cult come "Fa' la cosa giusta", "Malcolm
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.