Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicazione

Come si produce un film. Vol. 1: Elementi per una teoria economica dell'audiovisivo.

Elementi per una teoria economica dell'audiovisivo

di Biondi Claudio

editore: Audino

pagine: 184

19,00

I nuovi strumenti del comunicare

editore: Bompiani

pagine: 338

Il panorama degli strumenti della comunicazione è cambiato radicalmente negli ultimi anni, basti pensare all'avvento di Intern
16,00

Il mondo degli oggetti

di Fiorani Eleonora

editore: Lupetti

pagine: 254

16,52

I manifesti tipografici del cinema

La collezione della Fondazione cineteca italiana 1919-1939

 

editore: Il Castoro

pagine: 158

14,00

Famiglia In Televisione. La Famiglia Con La Televisione. Le (la)

editore: NUOVA ERI

Quali rapporti corrono oggi fra televisione e famiglia? come la televisione rappresenta la famiglia e come la famiglia vive la
12,91

Il lucernario dell'infinito

Nascita del linguaggio cinematografico

di Burch Noël

editore: Il Castoro

pagine: 288

17,90

Il prodotto culturale

Teorie, tecniche di analisi, case histories

editore: Carocci

pagine: 384

Sono innumerevoli i prodotti dell'industria culturale che ci circondano, accompagnano la nostra vita, contribuiscono a plasmar
27,20

La vita sociale dell'informazione

Miti e realtà nell'era di Internet

editore: Etas

pagine: 256

Da anni futurologi, visionari delle nuove tecnologie, guru della Nuova Economia predicono che l'information technology cancell
25,31

Alfred Hitchcock

La finestra sul cortile

di Saba Cosetta G.

editore: Lindau

pagine: 168

12,50
20,00

Tempo del senso

La logica temporale dei testi audiovisivi

di Bettetini Gianfranco

editore: Bompiani

pagine: 278

Questo libro si occupa del "tempo" negli audiovisivi: dei modi secondo i quali si realizza la rappresentazione del tempo in un
17,56

Mister (il)

di Manlio Cancogni

editore: Fazi Editore

Roma, quartiere savoia, autunno del 1932, anno x dell`era fascista
11,36

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.