Il tuo browser non supporta JavaScript!

Zatta Danilo

Libri dell’autore

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: XII-156

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare
18,90

I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: 192

Citare il miglior pensiero al momento giusto vale più di mille parole! Indipendentemente dal fatto che si voglia rompere il gh
14,90

Management strategico

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: 220

II volume illustra i principali strumenti e metodi di management che esistono per incrementare il successo aziendale
25,90

Il revenue management

Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: 188

L'inasprimento della concorrenza a livello globale rende sempre maggiore la necessità delle imprese di ottimizzare l'uso delle
24,90

Strategie di pricing

Come migliorare la redditività aziendale

editore: Hoepli

Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale
32,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.