Il tuo browser non supporta JavaScript!

Persuasione (la)

novità Persuasione (la)
titolo Persuasione (la)
autore
argomenti Psicologia
collana ITINERARI. PSICOLOGIA
editore MULINO IL
formato Libro
pagine 190
pubblicazione 2018
ISBN 9788815274649
 
€ 18,00
PRENOTA ONLINE E RITIRA IN LIBRERIA
I processi attraverso cui possono essere modificati atteggiamenti, opinioni e comportamenti delle persone rappresentano uno degli ambiti piu` indagati della psicologia sociale. Tratto peculiare della persuasione e` l`elemento intenzionale, come si puo` vedere ogni qualvolta un agente (venditore, candidato, genitore, medico ecc.) si adopera affinche` il bersaglio (cliente, elettore, figlio, paziente ecc.) adotti un comportamento desiderato. Questa nuova edizione riveduta e aggiornata illustra i modelli teorici sul tema, oltre ai filoni di ricerca tradizionali e recenti e agli strumenti per valutare l`efficacia dei messaggi persuasivi.

Newsletter

Pinterest