Il tuo browser non supporta JavaScript!

Info e servizi per Autori

SEGNALARE L’USCITA DEL PROPRIO VOLUME
La libreria Vita e Pensiero è lieta di ospitare tra i suoi scaffali le pubblicazioni dei docenti dell’Università Cattolica. Affinché sia per noi possibile ordinare i volumi al momento dell’uscita vi preghiamo di segnalare alla buyer della libreria sonia.barilani@unicatt.it i dati anagrafici del libro. Faremo il possibile per ordinarlo e metterlo a disposizione dei nostri clienti.

SEGNALARE L’ADOZIONE DI UN TESTO
Per segnalare l’adozione di un volume nei corsi di studio della nostra Università e far sì che il testo sia reperibile dagli studenti presso la nostra libreria, vi preghiamo di contattare per tempo la responsabile degli acquisti al seguente indirizzo sonia.barilani@unicatt.it. Se è possibile vi chiediamo di indicare nel messaggio, oltre ai dati anagrafici della pubblicazione, anche il corso in cui è adottato il testo, se si tratta di un’adozione o di un volume consigliato e quanti sono i partecipanti al corso.

PROPORRE UNA PRESENTAZIONE
Per proporre e organizzare la presentazione di un volume presso la Libreria Vita e Pensiero si prega di contattare via mail la referente per gli eventi in libreria chiara.caputo@unicatt.it oppure l’ufficio stampa Vita e Pensiero all’indirizzo ufficiostampa.vp@unicatt.it.

 

News

21.02.2017
Promozioni in Libreria: 30% di sconto su tutte le agende
Approfitta dell'offerta! Solo in Vita e Pensiero tutte le agende sono scontate del 30%

Newsletter

Pinterest