Il tuo browser non supporta JavaScript!

Zatta Danilo

Condividi:
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-156
Anno: 2017
Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare
€ 18,90
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: 192
Anno: 2016
Citare il miglior pensiero al momento giusto vale più di mille parole! Indipendentemente dal fatto che si voglia rompere il gh
€ 14,90
Aziende vincenti. Campioni nascosti del 21° secolo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2011
Anno: 2011
€ 23,90
Aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2010 | pagine: 176
Anno: 2010
€ 14,90
Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2009
Anno: 2009
La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività azie
€ 14,90
Management strategico
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2008 | pagine: 220
Anno: 2008
II volume illustra i principali strumenti e metodi di management che esistono per incrementare il successo aziendale
€ 25,90
Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2006
Anno: 2006
Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale
€ 32,00
 

News

02.07.2014
Come prenotare sul sito della Libreria Vita e Pensiero
Come prenotare sul sito della Libreria Vita e Pensiero? Ve lo spieghiamo con un video.

Newsletter

Pinterest